Fortnite: il nuovo trailer mostra i personaggi di My Hero Academia

Fortnite

Il trailer di lancio di Fortnite Capitolo 4 ha confermato e anticipato una serie di crossover in arrivo durante la stagione in corso. L’apparizione di Izuku Midoriya nel trailer ha confermato l’arrivo di un crossover di My Hero Academia. Ora che la collaborazione è stata resa pubblica, i personaggi che si uniranno al gioco, così come i contenuti che porteranno con sé, sono stati confermati e sono disponibili da subito.

Il già rivelato Midoriya, meglio conosciuto dai fan di My Hero Academia come Deku, è il protagonista e porta con sé altri tre personaggi dell’anime. Le skin Deku, Katsuki Bakugo, Ochaco Uraraka e All Might sono state aggiunte a Fortnite e sono disponibili da subito nel negozio di gioco. Purtroppo non è possibile sbloccarle attraverso il pass battaglia come Doom Slayer.

Tutti e quattro i personaggi portano con sé i propri oggetti cosmetici in Fortnite, tra cui picconi e gioielli per la schiena. Tuttavia, non tutto ciò che riguarda My Hero Academia costerà V-Bucks. Ci sono nuove sfide legate all’anime che possono essere tentate con emotes e un mantello per chi le completa. C’è anche la Palestra dell’Eroe, che i giocatori possono visitare e utilizzare tramite la Creativa di Fortnite.

L’arrivo di My Hero Academia in Fortnite segna il secondo crossover ufficiale del gioco con un anime. All’inizio di quest’anno, personaggi ed elementi di Dragon Ball Z sono arrivati in The Loop, dando vita a uno dei team-up più popolari che Fortnite abbia mai realizzato. Il tweet che confermava l’ufficialità del crossover con Dragon Ball ha ricevuto più like di qualsiasi altra cosa Fortnite abbia mai postato in sole 13 ore.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.