Il museo del videogioco di Roma, ossia il Vigamus (situato in Via Sabotino 4, Roma), è già in piena aria natalizia grazie ai Christmas Days 2022, l’evento che si svolgerà per tutto il fine settimana, ossia dalle ore 10:00 alle ore 20:00 di sabato 17 e domenica 18 dicembre. Ma di cosa si tratta? Entriamo nei dettagli!
“Oh oh oh! Lo spirito del Natale travolge il VIGAMUS!
Approfitta delle feste per scoprire la storia del videogioco insieme alla famiglia e agli amici, immergiti nella realtà virtuale e scopri i giochi natalizi che abbiamo pensato per i grandi e i piccini!”
Per tutto il weekend dedicato ai Christmas Days 2022, il Vigamus, già addobbato a tema, permetterà accoglierà i propri visitatori in speciali tour che permetteranno di conoscere la storia del videogioco attraverso console leggendarie e giochi che sono rimasti nei nostri cuori. Ovviamente, sarà possibile accedere a tantissime postazioni di gioco e provare alcuni dei titoli del momento (o vecchie glorie del passato), permettendo ai presenti di sciogliere i propri dubbi sui regali di natale ancora in sospeso.
Per tutte le informazioni su orari e costo dei biglietti, potete fare affidamento al sito ufficiale del museo, oltre a recarvi sul profilo Facebook ufficiale VIGAMUS – Videogame Museum of Rome. Quale miglior modo dunque di respirare un mix incredibile composto da aria natalizia e mondo videoludico. Vi aspettiamo!