QUByte Interactive, in collaborazione con PIKO Interactive, ha fatto sapere che il classico The Tale of Clouds and Wind (già presente su PC) sarà disponibile dal 22 dicembre su Nintendo Switch, PlayStation 4/5, Xbox One e Xbox Series S|X. Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
The Tale of Cloud and Wind è un gioco beat’em up in cui scegliere tra 3 eroi fuorilegge per aiutarli a combattere contro eserciti oppressivi.
Questa la descrizione del gioco:
Una luce risplende dalle profondità della terra; gli spiriti celesti e i demoni terreni sorgono. Il sangue del popolo si raffredda e gli eroi tremano di paura. Forze vendicative cercano di distruggere gli eroici fuorilegge del Monte Liang. Un racconto di gesta immortali ha ora inizio, che tutti ascoltino e facciano attenzione.
The Tale of Cloud and Wind presenta diversi finali alternativi a seconda del personaggio e della difficoltà del gioco. Presenta diversi potenziamenti e una colorata grafica a 16 bit. È possibile giocare in due in cooperativa o affrontare il gioco in solitaria.
Caratteristiche del gioco:
– Scegliere tra 3 eroi
– Titolo originale uscito a Hong Kong a metà degli anni ’90 e ora disponibile per tutti.
– Modalità cooperativa
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer per le versioni console di The Tale of Clouds and Wind.