Free Mind, team noto per i suoi simulativi su hobby e tempo libero, insieme a Rubens Games, ha annunciato Pool Cleaning Simulator, titolo in cui bisogna pulire le piscine, che darà la possibilità di diventare un’impresa individuale di pulizia che rimuove le contaminazioni, sostituisce i filtri, disinfetta e sanifica l’ambiente, anche in modo insolito. Per l’occasione è stato fatto uscire il trailer d’annuncio, che potete vedere in fondo alla notizia. Il gioco arriverà su PC, pubblicato da Free Mind e PlayWay nel 2023.
Questa la descrizione del gioco:
Piscine in quartieri di lusso, piscine comunali, vasche idromassaggio dopo una festa di successo, una mini-piscina per bambini o una piscina dimenticata in un giardino abbandonato – stanno aspettando voi e le vostre attrezzature. Utilizzate la tecnologia più recente, ma anche vecchi strumenti collaudati. In questo lavoro, non potete fare a meno di una pala, di una spazzola o di una spugna.
Pool Cleaning Simulator è un modo unico per diventare un cacciatore di mostri della piscina, in senso figurato ma anche letterale! Sbarazzatevi degli ospiti non invitati della piscina: qualcosa si è annidato nella piscina del cliente? Prendete un retino e trovate loro una nuova casa, anche se in alcuni casi un retino potrebbe non essere sufficiente.
Aumenta la tua reputazione e sblocca l’accesso a equipaggiamenti sempre migliori.
Pianificate il vostro elenco di lavori a seconda che vi interessino compiti più rapidi, come cambiare il filtro della vasca idromassaggio o lavare il pavimento, o che preferiate dedicarvi a problemi più grossi che devono essere distribuiti su più giorni.
Se non avete paura delle sfide e vi diverte vedere fango, melma e alghe scomparire davanti ai vostri occhi grazie alle azioni intraprese, allora la pulizia della piscina fa per voi!
Sedetevi, rilassatevi e godetevi la pura soddisfazione di ogni pezzo della superficie pulita.
Qui sotto potete vedere il trailer d’annuncio di Pool Cleaning Simulator.