Bayonetta Origins Cereza and the Lost Demon riceverà un secondo personaggio giocabile

Bayonetta Origins

Hideki Kamiya di PlatinumGames, attualmente in qualità di direttore supervisore dell’imminente Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, ha pubblicato un post sul sito ufficiale dello sviluppatore, parlando del gioco d’azione in arrivo.

Concentrandosi sul parlare di ciò che rende il titolo un vero gioco di Bayonetta piuttosto che solo uno spin-off, Kamiya parla di come sarà un ottimo punto di partenza per il franchise essendo un prequel. Kamiya parla anche di come il gioco in arrivo sia stato progettato per essere un’introduzione più delicata al franchise per i giocatori che potrebbero non sentirsi a proprio agio con l’azione pesante dei giochi precedenti. Nel post, Kamiya ha anche rivelato che Cereza non sarà l’unico personaggio giocabile nel titolo. Il secondo personaggio giocabile è un demone chiamato Cheshire, che ha vagato nel mondo umano. Di seguito la dichiarazione:

Abbiamo creato Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon con la speranza che i fan della serie fino ad oggi possano godere di questa interpretazione unica della loro eroina tosta preferita, e sforzarsi anche di offrire un’esperienza indimenticabile ai giocatori che potrebbero non sentirsi a proprio agio con i giochi d’azione … o anche i giocatori che non hanno familiarità con la serie Bayonetta in primo luogo. I giocatori potranno combinare le abilità di Cheshire con i poteri magici di Cereza per affrontare le sfide, e Kamiya ha descritto lo schema di controllo per entrambi i personaggi come un’esperienza davvero unica.

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è stato annunciato durante i The Game Awards e arriverà il 17 marzo su Nintendo Switch.