CD Projekt Red ha rilasciato nelle ultime ore un aggiornamento per risolvere alcuni dei problemi tecnici che i giocatori PC avevano recentemente riscontrato con The Witcher 3: Wild Hunt.
I problemi di stabilità e prestazioni in questione sono sorti in seguito al rilascio, la scorsa settimana, dell’aggiornamento next-gen del gioco.
CD Projekt ha detto in merito, attraverso i propri canali social:
“Abbiamo appena rilasciato un hotfix per The Witcher 3 su PC, che dovrebbe migliorare la stabilità e le prestazioni complessive e risolvere gli overlay di GOG e Steam. La versione del gioco non cambierà”.
Aggiungendo:
“I nostri team stanno lavorando per migliorare ulteriormente l’esperienza su tutte le piattaforme. Allo stesso tempo, è stato rilasciato l’aggiornamento next-gen per la versione Origin del gioco”.
Venerdì scorso, CD Projekt aveva rilasciato un altro aggiornamento per risolvere un problema che impediva ai giocatori di PS5 in alcune regioni di accedere alle espansioni di Witcher 3.
L’aggiornamento next-gen di The Witcher 3 è stato rilasciato il 14 dicembre come acquisto standalone per PC, Xbox Series X/S e PS5, e come patch gratuita per i giocatori che già possiedono il gioco su PC e console last-gen.
Lasciandovi qui sotto al tweet da parte di CD Projekt RED, vi rimandiamo anche alla nostra recensione della nuova versione del gioco con protagonista Geralt.
We’ve just released a hotfix for The Witcher 3 on PC, which should improve the overall stability and performance, and fix GOG & Steam overlays. The game version won’t change.
Our teams are working on further improving the experience on all platforms. pic.twitter.com/YHEjbfpgvG
— The Witcher (@witchergame) December 19, 2022