Dopo averla fatta desiderare agli utenti di tutta Europa, a quanto pare Sony Interactive Entertainment e Naughty Dog hanno finalmente deciso di pubblicare anche presso i nostri lidi la The Last of Us Part I Firefly Edition, cui pubblicazione sarebbe prevista il 26 gennaio 2023. Sarebbe, perché attualmente può essere pre-ordinata solo in Germania (tramite PlayStation Direct). Purtroppo però dobbiamo segnalare alcune cose che ci hanno lasciato abbastanza perplessi.
La prima è senza ombra di dubbio il prezzo europeo della The Last of Us Part I Firefly Edition, che verrà lanciata sul mercato a 109.99 euro, ossia 10 euro in più rispetto al prezzo USA (colpa della tassazione). Ma, cosa ben più grave, all’interno della Firefly Edition europea sarà del tutto assente il disco del gioco, con il remake del primo capitolo della serie che sarà disponibile in questo caso soltanto tramite versione digitale. Di seguito tutti gli altri contenuti:
- Steelbook esclusivo in metallo
- Fumetto The Last of Us American Dream con copertina alternativa
- Modalità Speedrun
- Skin per le armi
- Filtro “Dither Punk”
- Aumento velocità per le cure e il crafting
- Upgrade per alcune armi
- Frecce esplosive con modificatore di gameplay
Avete letto la nostra recensione dedicata al gioco?
Thanks to our partners at PlayStation for getting #TheLastofUsPartI Firefly Edition to more fans! https://t.co/WCNm750BPt
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) December 22, 2022