Metal Hellsinger supera il milione di giocatori

Metal: Hellsinger

Cosa si ottiene quando si incrociano uno sparatutto veloce ispirato a DOOM con le caratteristiche di un rhythm game incentrato esclusivamente sulla musica heavy metal? Ottenete un gioco da paura, e sì, il gioco di parole era voluto. Metal: Hellsinger dello sviluppatore The Outsiders e dell’editore Funcom era un gioco che molti avevano adocchiato per un po’ di tempo prima del suo lancio, e non ha deluso quando è stato lanciato all’inizio di quest’anno. E ora ne sta raccogliendo i frutti.

The Outsiders ha recentemente annunciato, tramite la pagina Twitter ufficiale del gioco, che Metal: Hellsinger ha superato il milione di giocatori in tutto il mondo, su tutte le piattaforme, da quando è stato lanciato a settembre di quest’anno. Naturalmente, dato che il gioco è stato lanciato il giorno del lancio su Game Pass ed è ancora disponibile tramite il servizio, questo numero non riflette i dati di vendita, ma è chiaro che viene giocato e apprezzato da molte persone, cosa che i fan saranno felici di vedere.

Metal: Hellsinger è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.