God of War Ragnarok riceverà la modalità New Game Plus in primavera 2023

God of War Ragnarok

Lo sviluppatore SIE Santa Monica Studio ha confermato che God of War Ragnarok  riceverà New Game Plus – una funzionalità fortemente richiesta – con un aggiornamento che arriverà nella primavera del 2023. Se avete completato il titolo e conservato un salvataggio, potrete iniziare un nuovo gioco e trasferire tutti gli aggiornamenti per abilità, armi, bottino e attacchi. Ricordiamo che il GOW Ragnarok ha venduto 5,1 milioni di copie solo nella prima settimana. Di seguito la dichiarazione:

Condivideremo maggiori dettagli una volta che ci avvicineremo al rilascio.

God of War (2018) ha seguito uno schema simile, aggiungendo New Game Plus con un aggiornamento gratuito diversi mesi dopo il lancio. L’aggiornamento ha apportato molte modifiche e aggiunte specifiche tra cui nuove opzioni di personalizzazione e set di armature, nuovi schemi di attacco per i nemici in combattimento e altro ancora.

Di recente,  Sony ha anche rivelato che God of War (2018) ha venduto oltre 23 milioni di unità dalla sua uscita. Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale PlayStation:

Kratos e Atreus intraprendono un mitico viaggio alla ricerca di risposte e alleati prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, Kratos e Atreus si addentrano nei nove regni in cerca di risposte mentre le milizie di Asgard si preparano alla guerra. Nel loro cammino si immergeranno in splendidi panorami mitici, raduneranno alleati di tutti i regni e affronteranno temibili nemici sotto forma di dèi norreni e mostri. Man mano che la minaccia del Ragnarok si avvicina, Kratos e Atreus si ritrovano a dover scegliere tra la salvezza della loro famiglia e quella dei regni. Kratos e Atreus devono esplorare ognuno dei nove regni, alla ricerca di risposte mentre si preparano all’annunciata battaglia che segnerà la fine del mondo.‎

God of War Ragnarok è disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.