Tactics Ogre Reborn: trailer per i riconoscimenti della stampa

Tactics Ogre Reborn

Nonostante le numerose uscite deludenti di quest’anno, Square Enix ha fatto centro con alcuni titoli, tra cui Tactics Ogre Reborn. Il remaster di Tactics Ogre: Let Us Cling Together è uscito il mese scorso per PS4, PS5, PC e Nintendo Switch e ha ricevuto forti apprezzamenti. Guardate il trailer dei riconoscimenti qui sotto per vedere cosa ne pensano i critici.

Tactics Ogre: Reborn è ambientato sulle Isole Valeriane, dove tre fazioni – Bakram, Galgastani e Walister – si contendono il controllo. Nei panni di Denam, i giocatori iniziano a cercare vendetta, ma alla fine si ritrovano invischiati in un conflitto con diversi colpi di scena. In base alle decisioni prese, sono disponibili diversi percorsi con alleati unici da reclutare.

Anche il gameplay ha subito dei cambiamenti, con la possibilità di fare scouting durante le battaglie e di vedere quali unità nemiche sono state schierate. È inoltre possibile utilizzare le carte Buff sul campo per aumentare l’attacco, la probabilità di colpo critico, la magia e altro ancora. Le immagini e gli artwork sono stati aggiornati a una risoluzione più elevata, le cutscene sono ora completamente doppiate e molto altro ancora.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.