Il publisher DotEmu e lo sviluppatore Tribute Games hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, che apporta una serie di nuove funzionalità al gioco. Il punto forte dell’aggiornamento, tuttavia, è l’aggiunta della nuova modalità Custom Arade. Di seguito sono riportate le note della patch.
La modalità Custom Arcade si rifà ai tempi in cui si giocava ai beat ‘em up sulle macchine arcade, introducendo la personalizzazione in Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge attraverso l’uso di interruttori. In sostanza, la modalità permette ai giocatori di personalizzare profondamente 11 aspetti del gioco. Ad esempio, è possibile disattivare la capacità delle taunt di generare potere ninja.
Gli altri aspetti del gioco sono in gran parte incentrati sulla correzione di bug e sull’aggiunta di nuovi filtri video al gioco, tra cui filtri CRT e VCR per gli appassionati di estetica retrò nei loro giochi. Le correzioni dei bug vanno da piccoli miglioramenti della qualità della vita a bug che potrebbero rompere il gioco, come la modalità Arcade che si blocca quando si cambia difficoltà o i danni inflitti dalle auto che ignorano le armature.