Non sono molti i giochi che hanno una storia di ritorno così straordinaria come quella di Fallout 76, lanciato quattro anni fa in condizioni disperate, ma che da allora è andato di bene in meglio. Questo, ovviamente, si è riflesso nel numero di giocatori che ha costantemente aggiunto alla sua base.
Bethesda ha rivelato che Fallout 76 ha raggiunto un totale di 13,5 milioni di giocatori, in aumento rispetto ai 13 milioni di inizio ottobre. Finora, nel corso della vita del gioco, tutti i giocatori hanno completato collettivamente oltre 5 milioni di spedizioni e oltre 9,4 milioni di operazioni giornaliere.
Il 2022 è stato un anno ricco di avvenimenti per Fallout 76: il gioco ha ricevuto numerosi aggiornamenti di rilievo e Bethesda ha chiarito che non intende rallentare il supporto del gioco a breve. A giugno è stato anche annunciato che Sperasoft è stato ufficialmente ingaggiato come studio di supporto per il continuo sviluppo di Fallout 76.
Fallout 76 è disponibile su PS4, Xbox One e PC e può essere giocato su PS5 e Xbox Series X/S tramite retrocompatibilità.