Death Stranding 2 potrebbe arrivare nel 2024

Death Stranding 2

Mentre lo sviluppatore Kojima Productions non ha ancora rivelato molti dettagli su Death Stranding 2 oltre al trailer iniziale, uno sviluppatore potrebbe aver inavvertitamente contribuito a rivelare la finestra di uscita del gioco.

Come rilevato dall’utente Angie di ResetEra, l’artista senior di PlayStation Studios Visual Arts Frank Aliberti ha indicato Death Stranding 2 come uno dei giochi a cui ha lavorato nel suo profilo su ArtStation, affermando che il gioco è previsto per il 2024. Sfortunatamente, Aliberti ha poi modificato il suo profilo per togliere le menzioni del gioco.

Tra gli altri lavori elencati nel portfolio di Aliberti figurano Firewall Ultra e altri giochi in uscita senza titolo, tra cui uno sparatutto in prima persona e uno sparatutto cooperativo in terza persona. Il boss di Kojima Productions Hideo Kojima ha recentemente parlato di Death Stranding 2 nel suo podcast, dove ha dichiarato che Fragile avrà un ruolo importante nella storia del gioco. 

Death Stranding 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.