Ghost of a Tale 2 è stato annunciato ufficialmente, condiviso il primo screenshot

Ghost of a Tale

Un sequel di Ghost of a Tale, intitolato Ghost of a Tale 2, è stato annunciato ufficialmente. Il gioco, realizzato utilizzando Unreal Engine 5, purtroppo non ci sono ancora molti dettagli tranne un singolo screenshot condiviso dallo sviluppatore Lionel Seith Gallat su Twitter.

Rispondendo alle domande di vari utenti di Twitter, Gallat ha rivelato che Ghost of a Tale 2 segnerà l’ allontanamento del suo studio da Unity Engine, trascorrendo circa otto mesi a imparare a sviluppare utilizzando Unreal Engine 5. L’originale Ghost of a Tale è stato rilasciato nel 2018 e mette i giocatori nei panni di un topo ministro di nome Tilo. Il gameplay ruota attorno all’esplorazione, all’azione hack-and-slash e agli elementi stealth. Al momento non è noto su quali piattaforme verrà rilasciato Ghost of a Tale 2, ma  Considerando l’utilizzo di Unreal Engine 5, è molto probabile che il gioco venga rilasciato su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Al momento il primo titolo è stato rilasciato su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Di seguito trovate una panoramica tramite il sito ufficiale PlayStation:

Nei panni di un topo agile, furtivo, abile nei travestimenti, nonché eccellente menestrello, esplorerete la fatiscente fortezza, dai vasti boschi alle rive dei laghi, fino ad arrivare alle catacombe infestate dai ragni, sfuggendo a numerosi pericoli e svelando antichi segreti. Forte Derovin è un posto pericoloso per un topolino, e Tilo non è proprio un guerriero. Nell’affrontare nemici mortali del doppio della tua taglia, astuzia e agilità saranno le tue uniche armi. Parla con gli abitanti di Forte Derovin, trasformate i vostri nemici in alleati, e fruga dappertutto alla ricerca di Marna.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.