Inazuma Eleven Victory Road of Heroes: mostrato gameplay delle partite, e nuovo artwork

Inazuma Eleven Victory Road of Heroes

LEVEL-5 ha fatto uscire nuove informazioni riguardo lo sviluppo di Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes, che include un video che mostra il sistema di gioco delle partite di calcio e un nuovo artwork.

Il nuovo artwork, che potete vedere qui sotto, mostra un nuovo personaggio che non è mai apparso nei vari media precedenti del franchise. Non è stato fatto sapere il nome, ma si tratta di un calciatore di grande talento e LEVEL-5 ha apportato importanti modifiche all’ultima trama che lo coinvolge.

Inazuma Eleven Victory Road of Heroes

Akihiro Hino, CEO di LEVEL-5, ha dichiarato:

“Durante la creazione dello scenario di Megaton Musashi, ho pensato che la struttura della narrazione del cast fosse perfetta per i giochi e gli anime con un gran numero di personaggi. Per questo Inazuma Eleven, abbiamo ricostruito la storia in modo da rappresentare contemporaneamente l’ascesa del protagonista Unmei dal basso verso il successo e l’agonia di chi è già in cima da diverse prospettive”.

Ulteriori informazioni sul gioco sono previste per il febbraio 2023, compresa una panoramica della nuova storia, altri sistemi di gioco, personaggi, animazioni e altro ancora.

Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes uscirà per PlayStation 4, Switch, iOS e Android nel 2023 in Giappone (ancora non annunciata una data per il mercato occidentale). Qui sotto potete vedere il video gameplay.