Tramite la pagina ufficiale di HBO è stata confermata la durata del primo episodio di debutto dell’attesissima serie The Last of Us che durerà circa 85 minuti, una lunga durata, anche per HBO. Di recente è stato pubblicato il trailer in italiano doppiato da Lorenzo Scattorin.
HBO è noto per i suoi lunghi episodi ininterrotti, ma questi di solito si aggirano intorno ai 60 minuti, quindi questo è significativamente più lungo, raggiungendo la durata di un lungometraggio. Spesso, questi episodi più lunghi vengono salvati per finali di stagione o serie che dovrebbero essere più culminanti, quindi è interessante vedere The Last of Us saltare fuori dal cancello con una premiere così lunga. La durata della puntata può essere confermata osservando il programma orario di HBO per domenica 15 gennaio, il giorno in cui lo spettacolo dovrebbe essere presentato in anteprima. Afferma che l’episodio inizierà alle 21:00 ET (alle 03:00 in Italia) e terminerà alle 22:25 ET ( alle 04:25 in Italia). Purtroppo, la durata esatta non è ancora nota, ma probabilmente verrà svelata a breve, dati i titoli di coda e l’interruzione post-episodio.
The Last of Us di HBO è pronto a raccontare la storia dell’omonimo videogioco rilasciato in esclusiva per PlayStation dal 2013. La storia inizia con un prologo piuttosto lungo, quindi è possibile che gli show runner volessero semplicemente dare a quella sequenza il tempo che merita, avendo anche il tempo di costruire la trama principale in seguito.
Molte informazioni sullo spettacolo sono uscite di recente grazie a un piccolo tour mediatico fatto dagli show runner, Craig Mazin e Neil Druckmann. Druckmann ha affermato, in una recente intervista, che lo spettacolo avrà meno violenza del gioco, il che è comprensibile, dato che il sistema di gioco principale del gioco è basato sul combattimento, mentre lo spettacolo sarà spesso più incentrato sulla narrazione.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.