The Legend of Zelda Tears of the Kingdom potrebbe ricevere un modello OLED di Nintendo Switch in edizione limitata al lancio di maggio. Le immagini di un nuovo modello di Switch a tema Tears Of The Kingdom sono trapelate da un utente su Reddit, ma non sono ancora state confermate ufficialmente da Nintendo.
Le immagini mostrano un modello di Switch OLED decorato con i colori e i simboli dell’imminente The Legend Of Zelda Tears Of The Kingdom. Nonostante sembrino piuttosto legittime, consigliamo di prenderle con le pinze per il momento. Come abbiamo detto in precedenza, Nintendo non ha ancora confermato il modello di Switch in edizione limitata ed è del tutto possibile che un fan abbia falsificato il design con un po’ di duro lavoro e creatività.
Nintendo ha annunciato ufficialmente l’attesissimo gioco di Zelda durante un Direct Showcase all’inizio dell’anno. Rivelando che il titolo del prossimo gioco di Zelda sarà “The Legend Of Zelda: Tears Of The Kingdom”, i fan potranno mettere le mani sul sequel di Breath Of The Wild quando sarà lanciato per Nintendo Switch il 12 maggio 2023.
In altre notizie su Zelda, in vista dell’uscita di maggio, Tears Of The Kingdom è stato recentemente classificato dall’ESRB, confermando che il gioco è ora ufficialmente classificato in Nord America.