Gli utenti possono stare tranquilli, perché Resident Evil 4 (parliamo del remake ovviamente) non dovrebbe subire alcun ritardo ed essere pubblicato nella data d’arivvo stabilita, ossia il 24 marzo 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Augurando a tutti un buon 2023, il producer del gioco Yoshiaki Hirabayashi ha infatti affermato che il remake è entrato nelle fasi finali del suo sviluppo.
“Stiamo lavorando duramente per offrirvi maggiori informazioni su Resident Evil 4 in vista della sua uscita il 24 marzo. Lo sviluppo del gioco è nello sprint finale e il team è concentrato per renderlo ancora migliore. Abbiate solo un altro po’ di pazienza, per favore.”
I lavori sul titolo di Capcom dunque sono vicini alla conclusione e a circa 2 mesi dall’arrivo sul mercato, questa non può che essere una buona notizia e a questo punto, qualsiasi ipotesi di un rinvio di Resident Evil 4 (qui potete leggere la nostra più recente anteprima del gioco) appare più che improbabile. Al momento non sappiamo se verrà resa disponibile o meno una demo del gioco, come è invece accaduto per tutti i precedenti titoli del franchise.