RedFall arriverà a maggio?

Redfall

Redfall è senza dubbio una delle più grandi esclusive Microsoft in arrivo per il 2023. Dal suo annuncio nel luglio 2021, il gioco è stato ritardato in più occasioni. Post-ritardi, gli sviluppatori sono stati piuttosto riservati sulla data di rilascio. Tuttavia, le fonti hanno affermato che si rivolgerà a una finestra di lancio per maggio 2023.

Sebbene non avessimo nemmeno una finestra di rilascio, Okami Games, una settimana prima, ha riferito che il titolo è stato ritardato internamente e ora uscirà a maggio 2023 anziché a marzo. Consolidando l’affermazione, Klobrille, rispondendo a un utente su un forum di gioco, ha accennato alla versione di maggio. WindowsCentral in un nuovo report ha ulteriormente corroborato le indiscrezioni confermando che RedFall verrà lanciata a maggio 2023. Entrando ancora più nel dettaglio, la fonte ha svelato che il gioco verrà lanciato precisamente nella prima settimana di maggio. L’IP dovrebbe uscire con un periodo di accesso anticipato proprio come l’edizione premium di Forza Horizon 5 di Microsoft.

Inoltre, il podcast Xbox Two ha confermato le notizie secondo cui ci sarà una presentazione del gioco. Ha anche senso ora che Xbox ha in programma alcuni grandi successi per quest’anno, tra cui Starfield e Forza Motorsport. Sembra anche che Starfield verrà lanciato dopo Redfall, quindi probabilmente dopo maggio 2023. Di seguito una panoramica del titolo:

Redfall è un FPS cooperativo a mondo aperto di Arkane Austin, il pluripremiato team di Prey e Dishonored. La città insulare di Redfall, nel Massachusetts, è assediata da una legione di vampiri che hanno oscurato il sole e tagliato fuori i cittadini dal mondo esterno. Esplora il mondo aperto e immergiti in una campagna di storie profonde mentre sveli il mistero dietro l’aspetto dei vampiri. Alleati con una manciata di sopravvissuti contro le creature che minacciano di dissanguare la città.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Redfall