Un insider di ResetEra che ha precedenti di perdite di giochi Persona su Xbox Game Pass, è uscito e ha affermato che Persona 3 Remake è già in sviluppo e includerà gli elementi tagliati di Persona 3 Portable nel remake. Secondo l’utente di ResetEra lolilolailo, che ha correttamente confermato la serie in arrivo su Xbox Game Pass prima della notizia ufficiale, ritengono che Persona 3 Remake sia davvero molto reale e ci sono alcuni dettagli aggiuntivi che condividono in un thread.
Persona 3 è stato originariamente rilasciato per PS2 nel 2006 e successivamente Persona 3 Portable per PSP nel 2009, che includeva una serie di nuovi contenuti, funzionalità e altro che hanno contribuito a consolidare quest’ultimo come il modo definitivo per giocare al titolo indietro nel tempo, e portarlo sulle console next gen è un’altra testimonianza della capacità di resistenza del titolo. Questo porting non deve essere confuso con l’imminente rilascio di Persona 3 Portable e Persona 4 Golden il 19 gennaio 2023, per le altre console, quelle sono ancora le loro versioni originali. Secondo il leaker, questo è ciò che hanno da dire sulle caratteristiche del remake:
Perché Persona 3 Portable è un porting economico di un gioco per PSP, come Persona 4 Golden. Sono soldi facili e puoi portare “tutta” la saga (perché, diciamoci la verità, P1 e P2 non esistono) sulle nuove console. P3R è come Persona 5, sia graficamente che QoL. E il contenuto (o la mancanza di esso) potrebbe non lasciare felici tutti i fan, quindi hanno ancora P3P. Inoltre è Atlus.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.