Valorant: una nuova mappa è in arrivo sul gioco di Riot Games

Valorant

Riot Games ha condiviso di recente un breve teaser di Valorant su Twitter, evidenziando il 5 gennaio 2023 come una data importante in cui probabilmente assisteremo all’annuncio dell’Episodio 6, che si presume conterrà una mappa nuova di zecca. Come forse già saprete, l’Episodio 5 Atto 3 dovrebbe concludersi il 10 gennaio, data che segna l’inizio dell’Episodio 6 Atto 1. Il nuovo teaser, che mostra Fade all’interno di una città, presenta un monologo di Fade che dice “tanti posti dove scappare dall’oscurità, ma ci raggiunge sempre”.

Probabilmente ci aspettiamo che Fade sia il protagonista del nuovo Episodio, quindi questo teaser probabilmente allude a un filmato per l’Episodio 6 in arrivo il 5 gennaio. Tuttavia, un leaker credibile di Valorant sostiene che i server del PBE saranno aggiornati con i contenuti dell’Episodio 6 questo fine settimana, che potrebbero contenere anche la nuova mappa. Il leaker ritiene inoltre che la nuova mappa dovrebbe essere disponibile sui server live martedì prossimo, non appena verrà lanciato il nuovo Episodio.

Oltre all’annuncio della nuova mappa, l’Episodio 6 includerà probabilmente anche altri cambiamenti. Se la nuova mappa diventerà una scelta competitiva, allora possiamo aspettarci dei cambiamenti nel pool di mappe. L’ultima volta, Riot ha rimosso Split dal pool di mappe per aggiungere Pearl.

Secondo i precedenti leak, la nuova mappa avrà come tema un tempio e sarà ambientata in India, il paese dell’ultimo agente aggiunto al gioco, Harbor. Quindi, la città che vedete nel teaser qui sopra probabilmente non è legata alla nuova mappa. Ma il fatto che Fade menzioni “molti luoghi” nel suo monologo, potrebbe significare che le sue armi della paura si infiltreranno anche nella nuova mappa, anche se è solo un’ipotesi.

Vale la pena notare che il 5 gennaio segna la fine dell’attuale periodo del Mercato notturno. Quindi, è necessario ottenere ciò che si desidera acquistare dalle offerte disponibili nel mercato degli sconti. Anche il pacchetto di skin Cryostasis lascerà presto il negozio di gioco.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.