God of War Ragnarok riceverà New Game Plus – una funzionalità fortemente richiesta, con un aggiornamento che arriverà nella primavera del 2023. GOW Ragnarok ha venduto 5,1 milioni di copie solo nella prima settimana. Inoltre, il titolo ha chiuso il 2022 in cima alle classifiche UK.
Sembra che il lavoro per un sequel di God of War Ragnarok potrebbe essere in sviluppo e ben avviato. Secondo un annuncio di lavoro i Valkyrie Entertainment, uno studio di supporto a Santa Monica Studios, stanno cercando un disegnatore di personaggi senior per lavorare alla prossima iterazione di God of War. Se questo equivale o meno a Kratos che vive avventure al di fuori dell’ambientazione nordica, è ancora da determinare. Inoltre, senza rivelare spoiler Cory Balrog ha detto in precedenza che GOW Ragnarok lascia spazio per giocare con un sequel e segnerà la fine delle avventure di Kratos nei 9 regni. Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale PlayStation:
Kratos e Atreus intraprendono un mitico viaggio alla ricerca di risposte e alleati prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, Kratos e Atreus si addentrano nei nove regni in cerca di risposte mentre le milizie di Asgard si preparano alla guerra. Nel loro cammino si immergeranno in splendidi panorami mitici, raduneranno alleati di tutti i regni e affronteranno temibili nemici sotto forma di dèi norreni e mostri. Man mano che la minaccia del Ragnarok si avvicina, Kratos e Atreus si ritrovano a dover scegliere tra la salvezza della loro famiglia e quella dei regni. Kratos e Atreus devono esplorare ognuno dei nove regni, alla ricerca di risposte mentre si preparano all’annunciata battaglia che segnerà la fine del mondo.
God of War Ragnarok è disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.