God of War Ragnarok chiude il 2022 in vetta nelle vendite UK

God of War Ragnarok

Il 2022 si è chiuso con il botto (in tutti i sensi) per God of War Ragnarok. Nonostante un calo nelle vendite fisiche del 29% nel Regno Unito, il titolo di Sony Santa Monica Studio (che nella primavera 2023 riceverà la modalità New Game Plus)  si è piazzato al primo posto nell’ultima classifica settimanale delle vendite UK (chiusasi proprio lo scorso 31 dicembre 2022). Come ci suggerisce GamesIndustry, questo risultato è dovuto soprattutto alla disponibilità del bundle che propone il gioco e PlayStation 5, andato a ruba nel Regno Unito.

In seconda posizione troviamo l’onnipresente FIFA 23 (spodestato proprio da God of War Ragnarok rispetto alla settimana precedente), mentre il podio è stato chiuso al terzo posto da Mario Kart 8 Deluxe. Come sempre, la classifica UK vede la presenza di tanti titoli per Nintendo Switch, mentre Sonic Frontiers chiude la top 10 (disponibile in calce alla notizia) al decimo posto.

  1. God of War Ragnarok
  2. FIFA 23
  3. Mario Kart 8 Deluxe
  4. Call of Duty Modern Warfare 2
  5. Pokémon Violetto
  6. Nintendo Switch Sports
  7. Pokémon Scarlatto
  8. Animal Crossing New Horizons
  9. Minecraft
  10. Sonic Frontiers

Juventus FIFA 23

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!