Amazon e Smilegate hanno rivelato la prima parte della road map 2023 di Lost Ark. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale qui. L’aggiornamento è stato suddiviso in mesi per facilitare l’accesso e conferma che, insieme all’evento crossover con The Witcher di gennaio, c’è anche un aggiornamento sulla qualità della vita con miglioramenti non specificati ai sistemi di gilda, al PvP di gilda e ai compiti di Una.
Febbraio segna il primo anniversario del gioco e per festeggiare, i giocatori potranno visitare – e combattere – il continente Rowen, anche se non hanno raggiunto il livello oggetto 1445. Marzo, avremo un nuovo tipo di attività PvP, il Tulubik Battlefield, che introduce giocatori 48 contro 48. Ad aprile verrà introdotta una nuova classe avanzata – The Artist – oltre a Brelshaza Hard Mode e Hanumatan Guardian Raid. Di seguito la descrizione tramite Smilegate:
L’artista è capace di versatilità tattica con poteri di illusione dal suo pennello ed è specializzata nel supportare la sua squadra. Con il suo pennello magico e l’inchiostro che scorre, l’Artista può scegliere di attaccare direttamente i nemici o evocare bestie sacre dipingendole. Mentre il potere di attacco dell’Artista è basso, è in grado di fornire un forte supporto agli alleati e salvarli dal pericolo con i suoi poteri di illusione, rendendola un membro gradito di qualsiasi gruppo.
Di seguito una panoramica tramite Steam:
Partite per un’odissea per l’Arca Perduta in un vasto open world: esplorate nuove terre, cercate tesori perduti e mettetevi alla prova in avvincenti combattimenti d’azione. Definite il vostro stile di combattimento con la vostra classe e la classe avanzata e personalizzate le abilità, armi e equipaggiamento per mettere in campo la vostra piena potenza mentre combattete contro orde di nemici, boss colossali e forze oscure che cercano il potere dell’Arca.
Lost Ark sarà disponibile da venerdì 11 febbraio su PC tramite Steam.