Ghostwire Tokyo arriva a marzo 2023 su Xbox, rumor

Ghostwire Tokyo

Ghostwire Tokyo per Xbox è stato oggetto di numerose voci da un po’ di tempo ormai. A novembre, i poster sono stati avvistati presso il quartier generale di Bethesda, e veniva elencata anche Xbox come piattaforma per il titolo. E ora è emerso un nuovo leak secondo cui il gioco arriverà su Xbox nel marzo 2023.

Ghostwire Tokyo è stato inizialmente lanciato come esclusiva per PlayStation 5 e PC. Un utente di Reddit, a conoscenza dei progetti di Zenimax Media per il 2023, afferma che il rilascio del titolo su console Xbox avverrà effettivamente a marzo. L’utente ha anche affermato che la versione Xbox porterà anche alcuni nuovi contenuti nel gioco. Tuttavia, non ci sono informazioni su quali saranno i nuovi contenuti. Al momento vi consigliamo di prendere tutto con cautela fin quando non avremo notizie ufficiali.  Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:

Esplorate la visione unica di una Tokyo stravolta da presenze soprannaturali. Scoprite i luoghi più caratteristici, come l’incrocio di Shibuya e la Tokyo Tower, ricostruiti nei minimi dettagli sfruttando al meglio la tecnologia di nuova generazione.

Caratteristiche

    • Una Tokyo Meravigliosamente Spettrale: esplorate la visione unica di una Tokyo stravolta da presenze soprannaturali. Scoprite i luoghi più caratteristici, come l’incrocio di Shibuya e la Tokyo Tower, ricostruiti nei minimi dettagli sfruttando al meglio la tecnologia di nuova generazione. Esplorate la città rimasta sospesa nel tempo quando la sua popolazione è sparita e recati nel surreale oltretomba per salvare la tua famiglia.
    • Abilità Elementali Devastanti: padroneggiate una combinazione di poteri elementali e abilità spettrali potenziabili per affrontare le minacce sovrannaturali che infestano la città. Grazie alle vostre abilità eteree potete elevarti fino alla cima dei grattacieli di Tokyo, sorvolare le strade in cerca di nuove missioni e perfino piombare sui nemici dall’alto.

Ghostwire Tokyo sarà disponibile dal 25 marzo su PlayStation 5 e PC tramite Steam.

Ghostwire Tokyo