Resident Evil 4 Remake: arriveranno nuove informazioni per questo mese

Mancano ancora alcuni mesi al remake di Resident Evil 4 di Capcom, ma lo sviluppo è attualmente in “fase finale”, come afferma il produttore Yoshiaki Hirabayashi. Secondo il leaker AestheticGamer, alias Dusk Golem, questo mese potrebbero essere rivelati alcuni nuovi dettagli.

Il giornalista ha riferito che è “molto probabile”, dal momento che ci sono “implicazioni certe” che un evento stampa si sia svolto a dicembre. È stato anche notato che Capcom di solito inizia a commercializzare pesantemente i suoi titoli di Resident Evil circa tre mesi prima dell’uscita.

AestheticGamer ipotizza anche che un terzo trailer sia “abbastanza vicino”. Potrebbero anche essere disponibili impressioni di gioco basate su due o quattro ore di gioco. Naturalmente si tratta di speculazioni basate sul modo in cui sono stati commercializzati titoli precedenti come Resident Evil 2, Resident Evil 3, Resident Evil 7: biohazard e Resident Evil: Village. Anche il leaker ammette che non c’è una “regola ferrea”, quindi tenetelo a mente nelle prossime settimane.

Il remake di Resident Evil 4 uscirà il 24 marzo per PS5, PS4, Xbox Series X/S e PC. Lo sviluppatore ha recentemente confermato che nessuna delle sezioni principali, compresa l’isola, sono state tagliate dal gioco.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.