Mancano ancora alcuni mesi al remake di Resident Evil 4 di Capcom, ma lo sviluppo è attualmente in “fase finale”, come afferma il produttore Yoshiaki Hirabayashi. Secondo il leaker AestheticGamer, alias Dusk Golem, questo mese potrebbero essere rivelati alcuni nuovi dettagli.
Il giornalista ha riferito che è “molto probabile”, dal momento che ci sono “implicazioni certe” che un evento stampa si sia svolto a dicembre. È stato anche notato che Capcom di solito inizia a commercializzare pesantemente i suoi titoli di Resident Evil circa tre mesi prima dell’uscita.
AestheticGamer ipotizza anche che un terzo trailer sia “abbastanza vicino”. Potrebbero anche essere disponibili impressioni di gioco basate su due o quattro ore di gioco. Naturalmente si tratta di speculazioni basate sul modo in cui sono stati commercializzati titoli precedenti come Resident Evil 2, Resident Evil 3, Resident Evil 7: biohazard e Resident Evil: Village. Anche il leaker ammette che non c’è una “regola ferrea”, quindi tenetelo a mente nelle prossime settimane.
Il remake di Resident Evil 4 uscirà il 24 marzo per PS5, PS4, Xbox Series X/S e PC. Lo sviluppatore ha recentemente confermato che nessuna delle sezioni principali, compresa l’isola, sono state tagliate dal gioco.