Da oggi 3 gennaio è iniziata la nuova stagione di Marvel Snap, il gioco di carte di Second Dinner con i personaggi dell’universo Marvel. Arriva la nuova carta Zabu, la tigre dai denti a sciabola, nata nella Terra Selvaggia che dà il nome proprio alla stagione. La carta è ottenibile al primo livello del pass premium e con lei, tra le ricompense, ci sono le varianti per Storm, Kazaar e lo stesso Zabu (come ultimo reward al livello 50). In mezzo, gold, crediti, booster e avatar (sempre di Storm, Kazaar e lo stesso Zabu). La stagione durerà un mese. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, dove il chief development officer Ben Brode parla delle novità in arrivo.
Zabu è una costo 3 e ha 2 di forza, con effetto continuo che rende le proprie carte di costo 4 con costo ridotto di due (minimo 1). Funziona dunque bene proprio carte di costo 4, permettendone ad esempio al quarto turno di giocarne due insieme. Funziona dunque bene con carte come Spider-Man, Moongirl, Jessica Jones, ma anche con Sera, per un ulteriore sconto del costo delle carte.
In più, arrivano anche 5 nuove location:
– Ponte traballante: Dopo ogni turno, nel caso ci siano più carte su questo campo, distruggile.
– Altare della morte: Quando giochi una carta qui, distruggila per ottenere +2 Energia al prossimo turno.
– Montagne dell’Eternità: Dopo il 3° turno, aggiungi una Roccia al lato del giocatore in svantaggio.
– Castello Plunder: Su questo campo puoi giocare solo carte che costano 6.
– Miniera collassata: Riempi il campo di Rocce. Salta un turno per distruggere le tue.
Successivamente verranno introdotte anche nuove carte nella serie 5, Sauron, Shanna, Dazzler e Re delle Ombre (oltre a Silver Surfer protagonista della scorsa stagione), ed arriveranno 20 nuove Varianti di artisti noti come Dan Hipp, Max Grecke e Giulio Rincione, e 10 nuove Varianti di Alex Horley. Potete vedere tutti i dettagli sul sito ufficiale.
Lasciandovi al filmato qui sotto, vi ricordiamo che Marvel Snap è disponibile, free-to-play, su PC e dispositivi mobile (Android e iOS).