Witchfire: NVIDIA DLSS 3 trailer dal GeForce Beyond

Witchfire

The Astronauts, all’interno del GeForce Beyond di Nvidia, ha pubblicato un nuovo trailer per l’FPS roguelite Witchfire, confermando che il gioco utilizzerà la tecnologia NVIDIA DLSS 3.

In un comunicato stampa, il cofondatore e direttore creativo di The Astronauts Adrian Chmielarz ha spiegato:

“Si avvia il gioco, si spingono tutte le opzioni grafiche al massimo. Ci si diverte per un po’ ma poi, soprattutto se si tratta di un gioco d’azione, ci si rende conto che il frame rate è fondamentale. Quindi si inizia a ridurre la qualità della grafica per ottenere un gioco fluido. DLSS 3 permette di ottenere un frame rate elevato, apparentemente impossibile, senza compromettere la grafica. Una scelta obbligata per un gioco come Witchfire, che è sia azione che bellezza”.

Questa invece una breve panoramica del gioco, tramite The Astronauts:

Dai creatori di Painkiller e Bulletstorm, Witchfire è uno sparatutto in prima persona ambientato in un cupo mondo fantasy in cui infuria una guerra mortale tra potenti streghe e la Chiesa. In questa realtà alternativa, le streghe sono molto reali e molto pericolose, ma lo è anche il cacciatore di streghe. Armati dagli stregoni del Vaticano, i giocatori brandiscono un’empia serie di armi e magie proibite mentre combattono terrori oscuri per conto dei loro oscuri benefattori.

Witchfire uscirà in Early Access per PC tramite Epic Games Store ad inizio 2023. Potete vedere il trailer qui sotto.