Bandai Namco ha rilasciato uno spot live-action per il suo prossimo RPG One Piece Odyssey. A causa dell’esclusività del trailer per il Giappone, non esiste una versione inglese. Inoltre, una demo per il gioco sarà disponibile dal 10 gennaio e permetterà di trasferire i dati di salvataggio nel gioco completo. Potete vedere il video qui sotto.
Il trailer mostra su un uomo che torna a casa dal lavoro per trascorrere un po’ di tempo a godersi One Piece Odyssey. Recentemente, il gioco ha ricevuto un trailer che mostrava i sistemi di battaglia, l’esplorazione e altri vari aspetti del gioco. Il trailer presentava le tre sezioni principali del ciclo di gioco del gioco: storia drammatica, battaglia e avventura. Il gioco ha rivelato anche la presenza di molti dei luoghi più famosi del manga nel gioco, tra cui Alabasta Kingdom e Water Seven. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Un nuovo RPG tratto dagli acclamati manga e anime di One Piece, in concomitanza con il venticinquesimo anniversario della serie. Il famoso pirata Rufy, meglio noto come Rufy Cappello di paglia, sta navigando nel Nuovo Mondo insieme alla sua ciurma a caccia di nuove terre e avventure. Costretto al naufragio da una violenta e improvvisa tempesta, approda su una lussureggiante isola tropicale circondata da un mare in perenne burrasca. Separato dal resto della ciurma, Rufy si lancia in una nuova e grandiosa avventura alla ricerca dei suoi amici e di una via di fuga dall’isola.
Troverà ad attenderlo nuovi nemici, terrificanti forze della natura e innumerevoli altre sorprese. Controllate i membri della ciurma di Cappello di paglia in un RPG classico ambientato nell’universo del famoso anime di One Piece.
One Piece Odyssey sarà disponibile dal 13 gennaio 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=aKQW4LaZJqg&t=30s