Wo Long: Fallen Dynasty del Team Ninja sembra attenersi alla formula stabilita dalla sua serie Nioh mentre si espande in nuove direzioni di open World. A differenza di Nioh 1 e 2, sarà disponibile al lancio per PC e includerà funzionalità specifiche per PC come Nvidia DLSS e supporto per mouse e tastiera. Recentemente per il titolo sono stati pubblicati dieci minuti di gameplay che mostrano una nuova zona.
Il gioco ha ricevuto la valutazione di classificazione dall’Entertainment Software Ratings Board (ESRB), con una valutazione di Mature 17+. Ovviamente, con il gioco non lontano dal lancio ora, ci si aspetterebbe che inizi a raggiungere tali pietre miliari sulla strada per il rilascio. La valutazione ESRB di Wo Long menziona anche che il gioco includerà il multiplayer così come gli acquisti in-game, che probabilmente si riferiscono ai DLC, che saranno disponibili tra giugno e dicembre. Di seguito una panoramica del gioco:
Wo Long: Fallen Dynasty segue la drammatica storia, ricca di azione, di un soldato di milizia senza nome che combatte per la sopravvivenza in una versione dark fantasy della tarda dinastia Han in cui i demoni affliggono i Tre Regni. I giocatori combattono creature mortali e soldati facendo uso delle arti marziali Cinesi e dell’arte della spada, tentando di superare le avversità risvegliando il vero potere nascosto dentro di loro.
Wo Long: Fallen Dynasty sarà disponibile dal 3 marzo 2023 su Xbox Series X/S, Xbox One, Game Pass, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni