Mages: Chiyomaru Shikura si dimette da presidente e direttore esecutivo, ma rimane nel team

Mages Chiyomaru Shikura

Chiyomaru Shikura ha lasciato l’incarico di presidente e direttore esecutivo di MAGES (team che ha sviluppato, tra i tanti titoli, le serie Steins;Gate e Chos;Child). Ha annunciato la notizia sul suo profilo Twitter.

In un annuncio separato, MAGES. ha dichiarato che Shikura rimarrà nel team come produttore esecutivo e si concentrerà sullo sviluppo di opere originali e nuovi giochi.

Queste le parole di Shikura:

“Un annuncio. Poiché il mio mandato è terminato, ho lasciato la mia posizione di presidente e direttore esecutivo di MAGES. Dal profondo del mio cuore, vorrei esprimere la mia gratitudine a tutti coloro che mi hanno aiutato fin dalla fondazione della società, al nostro affidabile staff e, più di tutti, ai fan che hanno giocato con le mie opere, anche se solo un po’. Non potrò mai ringraziarvi abbastanza.

“Tuttavia, vorrei continuare la mia vita di creatore ancora per un po’. Con lo spirito di tornare alle origini dei miei giorni come assistant director, sto discutendo con MAGES. per stabilire una nuova relazione di cooperazione e posizione per continuare a lavorare con lo staff che ho imparato a conoscere per costruire un sistema che mi permetta di continuare a rilasciare nuovi titoli e così via andando avanti”.