Gran Turismo 7 VR al CES 2023, sarà un titolo di lancio per PlayStation VR2

Gran Turismo 7 VR

Gli utenti erano in attesa dell’annuncio da pare di Sony Interactive Entertainment del nuovo modello di PlayStation 5 con lettore disco estraibile, annuncio che però non è avvenuto. Ma questa notte al CES 2023, oltre al nuovo controller Project Leonardo, la società giapponese ha confermato (e annunciato di fatto) l’esistenza di Gran Turismo 7 VR, versione del racing-game di Polyphony Digital che sarà disponibile al lancio di PlayStation VR 2, ossia il 22 febbraio 2023.

I pochi secondi di gameplay di Gran Turismo 7 VR offerti da Jim Ryan sono serviti per farci dare uno sguardo a ciò che sarà possibile fare indossando il nuovo caschetto destinato alla realtà virtuale, con il gioco che sarà accessibile gratuitamente per i possessori del titolo base. Gli utenti si ritroveranno direttamente all’interno della propria vettura, potranno gareggiare in prima persona e grazie alla VR potranno respirare l’aria di un vero gran premio automobilistico.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!