Forspoken: Il nuovo video mostra i contenuti della Limited Edition

Forspoken

Forspoken di Luminous Productions inizia il nuovo anno come una delle nuove esclusive per console. Verrà lanciato il 24 gennaio per PS5 e PC, con le edizioni Standard e Digital Deluxe disponibili per il pre-ordine. Tuttavia, è disponibile anche una Limited Edition esclusivamente sull’e-Store di Square Enix in quantità limitate per i collezionisti.

È stato pubblicato un nuovo trailer per mostrare i contenuti dell’edizione limitata. Al prezzo di 22.000 yen, include una versione fisica del gioco, un’edizione ampliata della colonna sonora originale, un libro d’arte fisico, una T-shirt e una scatola speciale. È inoltre disponibile un kit di risorse rare da utilizzare nel gioco e l’accesso anticipato al contenuto scaricabile della storia In Tanta We Trust, in uscita quest’estate.

Naturalmente, i giocatori di PS5 riceveranno anche il mantello No Limits, la collana Symbol Combo, le unghie Trigger Happy e il Crafting Starter Kit come bonus pre-acquisto. Per vederli in azione, andate qui. La Limited Edition presenta anche alcuni oggetti esclusivi come il Whiskers Cloak, che fornisce “potere a chi ama i gatti”, le Covet Nails che “traboccano di potere magico” e le Stay Frosty Nails che hanno “il potere di superare le avversità”.

Ecco la descrizione di Forspoken:

Senza sapere come, Frey Holland viene trasportata da New York alla terra mozzafiato di Athia, da cui non riesce a fuggire. Con un braccialetto magico e senziente avvolto inspiegabilmente attorno al suo polso, Frey scopre di poter lanciare potenti incantesimi e usare la magia per attraversare i vasti paesaggi di Athia. “Frey soprannomina il suo nuovo compagno metallico “”Cuff”” e cerca di trovare la strada per tornare a casa.

Presto Frey scopre che questa terra bellissima un tempo prosperava sotto il regno delle Tantha, delle matriarche benevole, finché una rovina devastante corruppe inesorabilmente tutto ciò che toccò. La Rovina trasformò gli animali in bestie, gli uomini in mostri, e i ricchi paesaggi in quattro regni pericolosi. Questi domini distrutti sono nelle mani delle Tantha, che ora sono delle streghe furibonde e malvagie.

Frey, immune alla Rovina e alla disperata ricerca di risposte, accetta con riluttanza di aiutare gli ultimi abitanti di Athia che la vedono come la loro unica speranza. Il viaggio di Frey attraverso questa terra strana e pericolosa la porterà dritta nel cuore della corruzione, dove combatterà contro delle creature mostruose, affronterà le potenti Tantha e svelerà dei segreti che risveglieranno molto altro.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.