Oggi 5 gennaio arriva l’espansione “L’invasione di Sigma” in TEPPEN, il card game per dispositivi mobile di GungHo Online Entertainment e Capcom. Il capitolo finale della trilogia “Echi della civiltà perduta” porta nuovi personaggi della serie REV. SUNRISE e cloni robotici superpotenti degli eroi della serie Monster Hunter, Street Fighter, Mega Man X e altri ancora.
Questa la descrizione dell’espansione attraverso il comunicato:
Gli eroi vedono doppio
Dopo che le Forze Speciali Anti-Macchina (ASMF) hanno distrutto gli ultimi combattenti dell’esercito Reploid, inizia la vera invasione. Il genio Sigma della serie Mega Man X passa alle fasi finali del suo piano di sterminio dell’umanità. Utilizzando Akatsuki da crossbeats REV. SUNRISE, la CPU più alta che controlla l’esercito dei Reploid, Sigma crea pericolosi replicanti basandosi sui dati di battaglia degli eroi dell’ASMF. Questi Mirage Soldiers attaccano sia i civili che gli eroi, costringendo l’ASMF a infiltrarsi nella fortezza Mirage Colosseum di Sigma. Riusciranno a sconfiggere la mente Reploid o l’umanità cadrà sotto i colpi della super-civiltà?
Nuove carte
È difficile dire chi è amico o nemico, quindi costruite il vostro mazzo con cura! La carta nera “Masterwork MS Zangief”, la carta viola “Mother Computer Akatsuki”, la carta rossa “Sonic Vanguard Guile” e la carta verde “Rainbow Bomber R. Mika” si sono unite alla battaglia, ma riuscite a riconoscere i Mirage Soldiers tra i veri eroi? Ecco un’occhiata a Mother Computer Akatsuki:
Tipo: Unità
Tribù: Macchina
Rarità: Leggendario
MP: 6
Attacco: 2
HP: 5
Effetti:
Questa unità non può attaccare. Quando viene giocata, prende il controllo di 1 unità nemica a caso e le conferisce “Marchio di Akatsuki”.
Quando lascia il campo, tutte le unità amiche con il Marchio di Akatsuki perdono il Marchio di Akatsuki e l’avversario ne prende il controllo.
L’Oscuro Uccisore emerge
I giocatori avranno la possibilità di trovare una rara Extra Skin basata su Vergil della serie Devil May Cry acquistando gli Special Pack. L’uscita di questa Extra Skin per “Zero” è prevista per metà gennaio, quindi tenete gli occhi aperti!
3,5 anni di TEPPEN
TEPPEN festeggia 3,5 anni con una speciale vendita per l’anniversario. Dal 5 gennaio al 21 febbraio i giocatori potranno ritirare un pass stagionale gratuito nel Soul Shop. I personaggi riceveranno anche tre sfere segrete e dieci pacchetti di carte solo per aver effettuato l’accesso tra il 5 gennaio e il 28 febbraio. Le carte aggiuntive Segreto “Sanada Yukimura”, Segreto “La Principessa” e Segreto “Hsien-Ko” saranno distribuite come bonus di accesso durante le celebrazioni dell’anniversario.
Potete vedere ulteriori dettagli attraverso il sito ufficiale di Teppen.