È giusto dire che dei due giochi che lo sviluppatore Flying Wild Hog ha pubblicato nel 2022, Evil West è stato quello che ha raccolto più elogi, anche se Shadow Warrior 3, uscito all’inizio dell’anno per PC e console di ultima generazione, non è stato un fallimento. Nonostante la sua buona dose di problemi, il frenetico sparatutto in prima persona merita un’occhiata, soprattutto per gli appassionati del genere, e potrebbe presto diventare accessibile a un pubblico molto più ampio.
Sembra infatti che Shadow Warrior 3 sia destinato al Game Pass. Come riportato da diverse persone su Reddit, l’applicazione ha inviato agli utenti notifiche push che affermano che Shadow Warrior 3 è ora disponibile sul servizio.
Naturalmente, non si tratta ancora di una notizia ufficiale e né Flying Wild Hog né l’editore Devolver Digital hanno fatto alcun annuncio in tal senso. C’è sempre la possibilità che la notifica di cui sopra sia stata solo un errore, ma se il gioco è davvero in arrivo su Game Pass, si può immaginare che l’annuncio verrà fatto presto.
Shadow Warrior 3 è disponibile per PS4, Xbox One e PC ed è giocabile anche su PS5 e Xbox Series X/S tramite retrocompatibilità.