SEGA ha pubblicato la demo di Sonic Frontiers per Nintendo Switch nei mercati occidentali. La demo, originariamente disponibile esclusivamente in Giappone, può ora essere scaricata gratuitamente attraverso il Nintendo eShop.
La demo di Sonic Frontiers su Nintendo Switch pesa circa 2,9 GB e permette ai giocatori di dare un’occhiata alla zona iniziale del gioco. Pur non fornendo un assaggio completo dell’esperienza completa di Sonic Frontiers, la demo permette ai giocatori di dare un’occhiata alle prestazioni del gioco su Nintendo Switch e al suo divertimento. Nonostante sia il primo gioco di Sonic a mondo aperto, Sonic Frontiers ha avuto un discreto successo per SEGA. L’editore ha rivelato a dicembre che il gioco ha venduto oltre 2,5 milioni di copie in tutto il mondo.
Lo sviluppatore Sonic Team ha in programma una serie di contenuti aggiuntivi per Sonic Frontiers nel corso del 2023, tra cui contenuti aggiuntivi per la storia, altre modalità di gioco e persino nuovi personaggi giocabili. Il gioco è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.