Amnesia The Bunker: rivelati i requisiti per PC

Amnesia The Bunker

Amnesia: The Bunker è un imminente gioco horror in prima persona di Frictional Games. Questa è l’ultima entrata nella serie Amnesia iniziata nel 2010. Frictional Games è stata impegnata con molti titoli negli ultimi anni, incluso il pluripremiato titolo SOMA, così come Amnesia Rebirth del 2020. The Bunker è ambientato in un bunker della prima guerra mondiale, dove i giocatori devono usare tutti gli strumenti che riescono a trovare e tenere le luci accese mentre cercano di scappare. I requisiti per PC sono ora disponibili tramite la pagina ufficiale di Steam.

Per i requisiti minimi viene richiesto un sistema operativo con Windows 10 da 64 bit e un processore con Core i3 oppure AMD FX 2.4 Ghz con 4GB RAM per la RAM. Per la grafica viene richiesto OpenGL 4.0 con Nvidia GTX 460 oppure AMD Radeon HD 5750 o anche Intel HD 630 e 35 GB di spazio disponibili per l’archiviazione. Per i requisiti consigliati viene richiesto un sistema operativo con Windows 10 da 64 bit e un processore con  Core i5 oppure Ryzen 5 e 8 GB di RAM. Per la grafica viene richiesto OpenGL 4.3 con Nvidia GTX 680 oppure AMD Radeon RX 580 o anche Intel Xe-HPG e 35 GB di spazio disponibili per l’archiviazione. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:

Amnesia: The Bunker è un gioco horror in prima persona ambientato in un desolato bunker della prima guerra mondiale. Affrontate i terrori opprimenti che inseguono i corridoi bui. Cercate e usate gli strumenti e le armi a vostra disposizione, tenendo le luci accese a tutti i costi. Superate la paura, perseverate e fatevi strada per uscirne vivi. Nei panni del soldato francese Henri Clément, siete braccati da una minaccia sempre presente che reagisce a ogni vostra mossa e suono, dovete adattare il vostro stile di gioco per affrontare l’inferno. Ogni decisione cambierà il risultato del gioco. Le azioni portano conseguenze.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Amnesia The Bunker