Star Wars Jedi Survivor: confermato il supporto per l’AMD FSR su PC

Star Wars Jedi Survivor

Man mano che ci avviciniamo al lancio di Star Wars Jedi Survivor, previsto tra poco più di due mesi, continuano a emergere ulteriori dettagli sul gioco. Ora sono stati rivelati anche alcuni nuovi dettagli specifici per la versione PC.

È stato annunciato che il prossimo titolo d’azione e avventura sarà un gioco ufficiale AMD-partnered. Questo, ovviamente, significa che supporterà la FidelityFX Super Resolution (FSR) di AMD, come confermato nella pagina di Star Wars Jedi: Survivor sul sito web di AMD, anche se non è specificato se sarà supportata la FSR 2.0. Nel frattempo, il gioco sarà anche dotato di supporto per AMD FreeSync Premium Pro, che consentirà di ottenere immagini più “vivide” e “un’eccezionale esperienza di gioco HDR con mappatura dei toni”.

Recentemente sono stati rivelati anche i requisiti di sistema minimi e consigliati del gioco per PC, confermando che richiederà ben 130 GB di spazio di archiviazione libero. Scoprite i requisiti completi qui. Star Wars Jedi: Survivor sarà lanciato il 17 marzo per PS5, Xbox Series X/S e PC.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.