In attesa dell’uscita il 24 gennaio, Square Enix e Sony continuano ad ingannare l’attesa dei fan con nuovi filmati relativi a Forspoken, l’action-GDR in sviluppo da parte di Luminous Productions con protagonista Frey Holland, interpretata dall’attrice Ella Balinska. Il video in questione è un breve cinematica che si focalizza sul correre e sul decidere di combattere, e fa un parallelo di entrambi i mondi di gioco tra New York e la terra mistica di Athia. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia, qui sotto, l’immagine cover.
Queste le caratteristiche di gioco attraverso la pagina del PlayStation Store:
Forspoken segue il viaggio di Frey, una giovane di New York che viene trasportata nella terra di Athia.
Mentre cerca di tornare a casa, dovrà usare le sue nuove abilità magiche per attraversare vasti paesaggi e affrontare delle creature mostruose.
Un open-world bellissimo e crudele
Esplora i regni pieni di vita di Athia, una terra mozzafiato piena di paesaggi spettacolari e creature aliene portate in vita grazie a una grafica meravigliosa e delle tecnologie all’avanguardia.
Un arsenale di incantesimi personalizzabili
Affronta mostri contorti in battaglie magiche con una vasta serie di abilità potenti che si adattano a vari stili di gioco, da quelli più veloci ed emozionanti a quelli più strategici e metodici.
Parkour intuitivo e a colpi di magia
Arrampicati sulle pareti, balza tra i canyon, salta da altezze da capogiro e scatta tra vasti paesaggi. Le abilità uniche di Frey le permettono di attraversare l’open-world con facilità.
Lasciandovi al filmato qui sotto, vi ricordiamo anche che pochi giorni da erano stati mostrati i contenuti della limited edition. Forspoken sarà disponibile dal 24 gennaio su PlayStation 5 e PC.