Da oggi 9 gennaio è disponibile, su PC e Nintendo Switch, Scrap Riders, un gioco sviluppato dal team spagnolo Games for Tutti e pubblicato da Microids, che combina elementi beat ‘em up con le avventure punta e clicca in un futuro cyberpunk. Protagonista è Rast, contrabbandiere e membro della banda di motociclisti che dà poi il nome al gioco. Per l’occasione è stato fatto uscire il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa la descrizione del gioco, attraverso la pagina Steam:
Scrap Riders è un gioco d’avventura beat’em up in pixel art ambientato in un futuro cyberpunk, sviluppato dallo studio spagnolo Games for Tutti. Si impersona Rast, un contrabbandiere con un caustico senso dell’umorismo e membro della banda di motociclisti fuorilegge chiamata Scrap Riders. La vostra missione: sopravvivere in un mondo post-apocalittico e avanzare attraverso le terre desolate e una grande metropoli governata da potenti corporazioni.
Combattete a suon di pugni e armi in questo beat’em up 2D, ma attenzione: le terre desolate non sono per i deboli. Qui la violenza è la risposta a tutto, ma non sarà sufficiente! Se non si usa l’ingegno, non si sopravvive a lungo. Parla con le persone giuste, raccogli indizi e fai vedere ai cattivi chi comanda!
Qui sotto potete vedere il trailer di lancio.