Final Fantasy XIV Endwalker: disponibile la patch 6.3

Final Fantasy XIV

Square Enix ha aggiunto delle nuove sfide all’acclamato MMORPG Final Fantasy XIV Endwalker Online con l’arrivo della patch 6.3: Gods Revel, Lands Tremble. Le avventure del Guerriero della Luce continuano nella patch 6.3 con delle nuove missioni della storia principale. Inoltre, potrai mettere alla prova la vostra forza e le vostre abilità in un nuovo trial a 8 giocatori in difficoltà Normal o Extreme, un nuovo raid dell’alleanza a 24 giocatori, un dungeon o il nuovo raid Ultimate, che uscirà con la patch 6.31. Puoi trovare i dettagli completi della patch 6.3 qui. Di seguito puoi trovare ulteriori dettagli sui contenuti del nuovo aggiornamento:

  • Nuove missioni della storia principale: nell’oscurità del Thirteenth, il Guerriero della Luce trova una nuova alleata inaspettata: Zero, una creatura del vuoto con sembianze umane.
  • Nuovo raid dell’alleanza a 24 giocatori: i Twelve, le divinità guardiane di Eorzea, cercano di soddisfare le loro enigmatiche aspirazioni, e per farlo dicono di dover lottare contro gli uomini.
  • Nuovo dungeon: la visita a un villaggio abbandonato nascosto nel cuore delle montagne di Garlemald, dove i loro abitanti una volta praticavano le arti dei reaper, si rivelerà molto più movimentato del previsto.
  • Nuovo trial a 8 giocatori: la ricerca di Azdaja continua, almeno finché un nuovo, potente nemico cerca di opporsi.
  • Gold Saucer – Un nuovo percorso di Leap of Faith: dalle profondità del Black Shroud appare una nobile sfida per chi vuole dimostrare di avere delle incredibili doti atletiche.

Final Fantasy XIV Endwalker è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.