Wo Long Fallen Dynasty: il gameplay trailer mostra il boss Aoye

Wo Long Fallen Dynasty

Per Wo Long Fallen Dynasty di Koei Tecmo e Team Ninja, il canale YouTube IGN First ha rilasciato un nuovo gameplay di uno dei primi combattimenti contro un boss, Aoye. Recentemente il gioco ha ricevuto la valutazione di classificazione dall’ESRB, con una valutazione di Mature 17+. Inoltre, Koei Tecmo ha annunciato a dicembre la Steelbook Launch Edition, e ha anche confermato una Digital Deluxe Edition, che include il Season Pass composto da tre pacchetti DLC.

Come creatura immaginaria in Shan Hai Jing (Classic of Mountains and Seas), assomiglia a un toro e attacca con tentacoli e viticci.  Inoltre, vediamo anche la Lancia in azione. Questa è una delle 14 armi da mischia ed è caratterizzata da una buona portata per infliggere danni eccezionali, anche se non è tra le armi più veloci. Schivare e parare i colpi di Aoye è importante poiché infliggono danni immensi. Oltre agli attacchi fisici, spara anche ondate di ghiaccio letale. Tuttavia, attraverso eleganti acrobazie, abilità, incantesimi e parate, Aoye può essere abbattuto con facilità.  Di seguito una panoramica del gioco:

Wo Long Fallen Dynasty segue la drammatica storia, ricca di azione, di un soldato di milizia senza nome che combatte per la sopravvivenza in una versione dark fantasy della tarda dinastia Han in cui i demoni affliggono i Tre Regni. I giocatori combattono creature mortali e soldati facendo uso delle arti marziali Cinesi e dell’arte della spada, tentando di superare le avversità risvegliando il vero potere nascosto dentro di loro.

Wo Long Fallen Dynasty sarà disponibile dal 3 marzo 2023 su Xbox Series X/S, Xbox One, Game Pass, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.