TMNT Shredder’s Revenge è disponibile su app Netflix per dispositivi mobile

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge

Tramite l’app Netflix è finalmente disponibile la versione mobile di TMNT Shredder’s Revenge. Il gioco può essere scaricato solo dai membri iscritti all’applicazione. Il Remaster del primo gioco ripropone la versione originale dove il giocatore può scegliere una delle quattro tartarughe. In aggiunta in questa versione è possibile utilizzare Avril. Il titolo è stato presentato durante l’Opening Night Live della gamescom 2021. Di seguito una panoramica del titolo:

TMNT: Shredder’s Revenge vanta un gameplay rivoluzionario senza però rinunciare alle meccaniche di combattimento classiche, il tutto firmato dagli esperti di picchiaduro di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games. Fatevi strada con le maniere forti in favolosi scenari in pixel art e annientate schiere di nemici infernali con la vostra Tartaruga preferita e le sue abilità e mosse specifiche: ogni run sarà davvero unica. Scegliete un guerriero, usate combo radicali per sconfiggere gli avversari e tuffatevi in combattimenti unici, traboccanti di azione mozzafiato e funamboliche abilità ninja. Impegnatevi al massimo e affrontate Shredder e il suo fedele Clan del Piede in solitaria, oppure chiamate i vostri amici per entusiasmanti sessioni con un massimo di quattro giocatori in contemporanea.

Caratteristiche

  •  Giocate con i leggendari personaggi delle Tartarughe Ninja Leonardo, Raffaello, Donatello, Michelangelo oppure scegli April, il Maestro Splinter o Casey Jones, per la prima volta selezionabili.
  • Divertitevi con un gioco vecchio stile arricchito da meccaniche ultramoderne.
  • Scoprite un’avventura inedita con una modalità storia nuova e incredibile.
  • Viaggiate indietro nel tempo fino agli anni ’80 con la splendida e coloratissima grafica pixel art.
  • Ascolta la colonna sonora realizzata da Tee Lopes.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.