Return to Monkey Island: annunciata l’edizione retail, sarà prodotta da Limited Run Games

Return to Monkey Island

Fino a non molto tempo fa, la maggior parte delle persone non avrebbe immaginato che avremmo avuto presto un nuovo gioco di Monkey Island, tanto meno che sarebbe stato lanciato in versione fisica, ma a pochi mesi dall’uscita di Return to Monkey Island, sembra che il gioco avrà presto una versione fisica.

Limited Run Games ha annunciato l’arrivo di una versione fisica di Return to Monkey Island per tutte le piattaforme su cui il gioco è disponibile, in tre versioni distinte. Oltre all’edizione standard, sarà disponibile anche la CollectARR’s Edition, un album, una chiave d’oro unica per ogni piattaforma e altro ancora.

Nel frattempo, se si possiede la Monkey Island Anthology, è possibile ottenere anche un Anthology Upgrade Kit, che includerà l’USB che accompagna il gioco per PC, una chiave d’oro e una O-sleeve che si adatta alla scatola dell’Anthology. I preordini per tutte le versioni saranno attivi dal 20 gennaio al 5 marzo.

Return to Monkey Island è disponibile su Nintendo Switch, PS5, Xbox Series X e PC.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.