Presto riceveremo aggiornamenti significativi su Redfall, con lo sparatutto in prima persona open world di Arkane confermato come parte del Developer_Direct di Xbox e Bethesda del 25 gennaio. Microsoft ha dichiarato in precedenza che il lancio del gioco è previsto per la prima metà del 2023 e, sebbene la data di lancio esatta dovrebbe essere annunciata allo showcase di fine mese, questi dettagli sembrano essere emersi online prematuramente.
Recenti fughe di notizie hanno affermato che Redfall è destinato a un lancio all’inizio di maggio, e altri leaker sembrano ora confermare la notizia. Secondo @eXtas1stv su Twitter, un leaker spagnolo che in precedenza aveva fatto trapelare Overdose di Kojima Productions, la data di lancio specifica di Redfall è il 2 maggio, confermata anche dall’insider di Xbox Brad Sams attraverso l’uso sfacciato di alcune emoji sul suo Twitter.
Oltre a Redfall, Microsoft fornirà anche aggiornamenti su Forza Motorsport e Minecraft Legends al Developer_Direct, mentre è in programma anche uno showcase standalone di Starfield.
👀🔥
Si quedaba alguna duda, ya se puede confirmar al 100% Redfall con fecha de lanzamiento para el 2 de Mayo de 2023. pic.twitter.com/cj33h8IGcE
— eXtas1s | #Xbox #Bethesda #ActivisionBlizzard (@eXtas1stv) January 13, 2023