Annunciato qualche tempo fa durante la Milan Games Week, TT Isle Of Man: Ride on the Edge 3 aveva già mostrato in un breve filmato il celebre pilota dell’Isle of Man TT Races Davey Todd( trovate il nostro articolo dedicato a questo indirizzo) e adesso il titolo torna a far parlare di se e si mostra nel primo, vero video gameplay.
Nel gioco saranno numerosi i pericoli a cui andranno incontro i giocatori; lungo il percorso si vedranno alcuni edifici iconici come le numerose chiese, il Railway Inn, i camini contorti di Glen Vine o il Crosby Hotel.Ma ecco, di seguito, la lista completa dei contenuti e delle caratteristiche di TT Isle Of Man: Ride on the Edge 3:
- Un totale di 200 km di strade percorribili alla ricerca di punti di interesse e sfide da completare, tra cui 60 km del percorso di montagna Snaefell
- 32 circuiti diversi, compresi i percorsi attuali e storici
- Circa 40 moto e piloti Superbike e Supersport
- Fisica migliorata per una maggiore precisione in curva e in frenata
- Numerosi upgrade della moto per ottenere le migliori prestazioni
- Un nuovo approccio “Open Roads” per scoprire liberamente l’Isola di Man
- 11 diversi tipi di attività, due delle quali personalizzabili
- Multiplayer con la possibilità di creare gruppi online aperti o privati
- Concorsi online ed eventi settimanali e mensili
- Gameplay compatibile con la cross-gen
- Un’offerta di consegna intelligente che consente ai giocatori di usufruire di versioni old e next-gen della stessa piattaforma dopo l’acquisto di qualsiasi versione del gioco
Il gameplay rilasciato ( che trovate in fondo a questo articolo) dura all’incirca tre minuti e permette di dare uno sguardo alla grafica, dinamiche di gioco e molto altro. Non ci resta che aspettare ulteriori dichiarazioni da parte della casa di sviluppo, restiamo sintonizzati sulla questione.