Project Zero Mask of The Lunar Eclipse: quasi 8 minuti di gameplay con il commento degli sviluppatori

Project Zero Mask of The Lunar Eclipse

Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo corposo gameplay di quasi otto minuti di Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse, remastered della serie horror che segue quella di Maiden of Black Water. Per spiegare alcune delle modifiche apportate, il producer di questa versione rimasterizzata Yutaka Fukaya e il regista Makoto Shibata (che ha lavorato all’originale) parlano di alcune novità di gioco. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.

A partire da quando Ruka, una delle protagoniste, raccoglie gli spartiti del pianoforte nella Rogetsu Hall, i due parlano dei miglioramenti apportati alla telecamera e ai controlli. Una sezione incentrata sul suonare il pianoforte è stata rivista per facilitare i controlli. Anche la grafica rimasterizzata offre una presentazione più pulita e dettagliata.

Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse uscirà il 9 marzo su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. È disponibile per il pre-ordine una Digital Deluxe Edition che include un set di costumi e un art book digitale. Qui sotto potete vedere il nuovo filmato.