Konami Digital Entertainment B.V. dà il via alle celebrazioni per il 25° Anniversario di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI con il ritorno di alcuni dei più iconici prodotti del franchise. .Il gioco di carte Yu-Gi-Oh! celebrerà il 25° anniversario il 4 febbraio 2024. Collezione Leggendaria: Edizione 25° Anniversario sarà disponibile in Europa e Oceania dal 20 aprile 2023. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.
Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è il gioco di carte collezionabili n. 1 al mondo con oltre 25 miliardi di carte vendute; è un gioco di strategia, in cui i giocatori creano singoli mazzi di carte raccolte da Structure Deck e Booster Pack. Due giocatori si impegnano in un Duello usando carte che rappresentano potenti Mostri, Magie e Trappole.
La primissima Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME Legendary Collection rinasce come Collezione Leggendaria: Edizione 25° Anniversario. Questo set celebrativo include speciali carte variant di alcuni dei più famosi mostri della serie anime originale, tra queste le ricercatissime carte promozionali originali del Dio Egizio e un’anteprima bonus di una nuovissima rarità creata in esclusiva per le celebrazioni del 25° anniversario: La Rara Segreta del Quarto di Secolo KONAMI lancerà uno speciale Progetto 25° Anniversario nel 2023, nel corso dell’anno saranno presentati in tutto il mondo prodotti commemorativi ed eventi promozionali. Ogni Collezione Leggendaria: Edizione 25° Anniversario contiene:
- 6 buste, ognuna delle quali dedicata ad altrettanti storici set: Leggenda del Drago Bianco Occhi Blu, Predoni Metallici, Sovrano della Magia, Servitore del Faraone, Crisi Oscura e Invasione del Chaos.
- 6 carte Ultra Rare: Obelisk il Tormentatore, Slifer il Drago del Cielo, Drago Alato di Ra, Drago Bianco Occhi Blu, Mago Nero e Drago Nero Occhi Rossi.
- 1 versione Rara Segreta del Quarto di Secolo di una delle speciali carte variant (selezione random).
Collezione Leggendaria: Edizione 25° Anniversario sarà disponibile in Europa e Oceania dal 20 aprile 2023. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.