Warhammer 40000 Warpforge: trailer della dinastia Sautekh in attesa della demo

Warhammer 40000 Warpforge

Everguild ha pubblicato un nuovo trailer di Warhammer 40000 Warpforge, gioco di carte del celebre franchise di Games Workshop in arrivo su PC. Il filmato mostra le armate necron della dinastia Sautekh, e potete vederlo in fondo alla notizia. Ricordiamo oltretutto che su Steam, dal 19 al 22 gennaio sarà possibile provare la demo del gioco.

Questa la descrizione del gioco attraverso la pagina Steam:

Dai creatori di Horus Heresy: Legions, preparatevi a un CCG che definisce il genere con un gameplay veloce e strategico, modalità di gioco innovative, arte fantastica e un profondo amore per Warhammer 40.000 che traspare in ogni dettaglio!

Immergetevi nel vasto universo di Warhammer 40.000 attraverso campagne per giocatore singolo che esplorano ciascuna delle fazioni in guerra. Combattete poi nelle modalità competitive draft e constructed, sia nel gioco normale che nelle competizioni a tempo limitato con regole d’ingaggio uniche, oppure armatevi di alleati e prendete parte a massicce guerre di alleanza, che metteranno alla prova anche i veterani più esperti.

Un gioco digitale di carte collezionabili free-to-play ambientato nel 41° millennio, Warpforge riunirà tutte le principali fazioni dell’universo di Warhammer 40.000 sotto forma di carte digitali che i giocatori potranno collezionare e combattere in brutali e frenetiche schermaglie.

Dai risoluti eserciti dell’Imperium alle forze corrotte del Caos e alla miriade di razze Xenos, ogni fazione sarà caratterizzata da stili di gioco e tattiche molto diversi. Diverse delle fazioni più conosciute saranno presenti al lancio, mentre le espansioni regolari introdurranno altri eserciti, razze e personaggi con cui combattere.

Warhammer 40000: Warpforge uscirà nel 2023 (data precisa ancora non annunciata). Qui sotto potete vedere il nuovo trailer.