Bright Memory Infinite giocabile in terza persona!

Bright Memory Infinite

Bright Memory Infinite ha ricevuto un nuovo aggiornamento in occasione del nuovo anno cinese. L’aggiornamento non solo include bug fixes e miglioramenti delle prestazioni del titolo ma anche due nuovi costumi, disponibili solo su PC, e soprattutto l’aggiunta della modalità Perspective-Assist che automaticamente cambia l’angolo della telecamera in determinate circostanze.

Scendendo più nel dettaglio, con l’opzione attivata, il gioco sarà in terza persona solo quando la protagonista Sheila si muoverà nell’area di gioco e sparerà senza mirare mentre in tutti gli altri casi la telecamera ritornerà ad essere in prima persona. Quindi mirando con l’arma, utilizzando il rampino, difendendosi, armeggiando la Light Blade e usando le altre abilità a disposizione del giocatore la telecamera ritornerà ad essere in prima persona.

E’ un concept di gioco molto interessante ma al quale bisogna prenderci la mano poiché il gameplay di Bright Memory Infinite è molto caotico e questo cambio di prospettiva può sì aiutare il giocatore ad avere una maggiore visuale di ciò che lo circonda ma allo stesso tempo potrebbe peggiorare l’immersione del titolo cambiando repentinamente telecamera. I due nuovi costumi, Cyber Rabbit e Rabbit School Uniform, sono ovviamente dedicati all’anno del coniglio ed inoltre è stato aggiunto il Toon Rendering che mostrerà la protagonista in uno stile cel-shading premendo il tasto home sulla tastiera.

Se non avete ancora giocato al titolo, vi lasciamo alla nostra recensione!